martedì 28 giugno 2011

Michelle Trachtenberg spacciatrice in Weeds

Dopo il ruolo dell'adorabile e pestifera sorellina di Buffy - L'ammazzavampiri, stavolta interpretando una spacciatrice di stupefacenti rivale di Nancy, la leader dello show interpretata da Mary-Louise Parker.
Nancy si trova a New York dopo essersi fatta arrestare ed ha appena finito di scontare la sua sentenza per omicidio, ma ovviamente questo non le impedisce di rimettersi all'opera e coltivare nuove pianticelle da trasformare in dollaroni. Ma dovrà vedersela con parecchi ostacoli, uno di questi la bella Michelle.

lunedì 27 giugno 2011

Ringer ai "Comic Con 2011" di San Diego!

E' ufficiale! Il prossimo 21 Luglio 2011 Sarah Michelle Gellar, parteciperà ai "Comic Con 2011" di San Diego per presentare la nuova serie "Ringer" di cui è protagosta, della THE CW. Sarah sarà affiancata dall'intero cast e dal team creativo della serie.
L'evento si svolgerà alle ore 13.45 - 14.45 nella sala da ballo 20; ci sarà un nuovo trailer della serie e omaggi ai fans durante la sessione. Ovviamente per chi volesse partecipare è tutto esaurito! :)

[Grazie a Francesca dal blog SMG Italia]

sabato 25 giugno 2011

Sarah, stasera in tv

Questa sera, il canale televisivo Mediaset, "La5" trasmetterà in prima visione il film "Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi" con Sarah Michelle Gellar nella parte di Kathryn...
Kathryn e il fratellastro Sebastian sono due ragazzi di alto ceto sociale estremamente cinici e perversi.
Le vittime designate dei due fratelli sono Cecile e Annette. E' una pellicola del 1999 diretta da Roger Kumble con Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Reese Witherspoon.

giovedì 23 giugno 2011

Oggi è il compleanno di Joss Whedon!!!

Oggi 23 giugno 2011 è il quarantasettesimo compleanno di Joss Whedon, il creatore di Buffy! AUGURI!!!

Telefilm festival

Il 1 luglio, al telefilm festival al cinema Apollo di Milano verrà proiettato l'episodio "La vita è un musical" di Buffy per omaggiare la nascita di Italia2 e la programmazione di Buffy sul nuovo canale mediaset! :)

mercoledì 22 giugno 2011

Comic Con 2011 Chicago

Pare che ai "Comic Con" di Chicago ci saranno un sacco di attori che recitano in Buffy e ci sarà un evento organizzato solo per i fan di Buffy! Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannigan, Anthony Stewart-Head, David Boreanaz purtoppo non ci saranno! :(
Ecco il link qui sotto chiamato "CHICAGO COMIC CON" dove potrete vedere la lista degli attori partecipati e comprare i biglietti!





sabato 18 giugno 2011

Ringer ai Comic Con 2011 di San Diego!!!

In questa lista di film e serie tv che saranno ai "Comic Con 2011" di San Diego, c'è anche "Ringer" lo show che vede protagonista Sarah Michelle Gellar, la Buffy del telefilm "Buffy The Vampire Slayer". Per leggere l'articolo della lista cliccate il link qui sotto chiamato "Comic-Con 2011"... Il giorno preciso in cui ci sarà Ringer, non si conosce ancora. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli! ;)



giovedì 9 giugno 2011

Ecco un nuovo dettaglio di Buffy su Italia2

Vi avevo già parlato della futura programmazione di Buffy sul nuovo canale Mediaset, Italia2, e oggi abbiamo un nuovo dettaglio: Buffy andrà in onda di pomeriggio, a partire dalle 16:00 dalla prima stagione! Quindi non ci resta altro che aspettare! ;)

giovedì 2 giugno 2011

E anche su FOX, Buffy è finito...

Probabilmente senza finire di programmare tutte le stagioni... =(

Eliza Dushku in White Collar

Eliza Dushku, (Faith in Buffy) apparirà come guest star nella terza stagione di White Collar.
La conferma della notizia arriva proprio dal creatore della serie, Jeff Eastin, che ha lasciato trapelare particolari interessanti sul ruolo che la Dushku interpreterà. L’attrice interpreterà un personaggio “sexy” che provocherà tensione tra Neal e Sara.
“Lei comparirà, quando Neal e Sara sono in una fase di rottura, ha spiegato “Lei quindi, finirà con avere una breve storia con Neal”. Eastin ha aggiunto che il nuovo personaggio sarà introdotto nel nono episodio, ma non è detto che non torni in futuro. La terza stagione di White Collar inizierà il 7 Giugno su USA Network.