News:
Gemma non è morta! La conferma viene dai produttori di Ringer. Non si sa dove sia, perché sia scappata o perché sia stata rapita (forse la più probabile è la seconda, dato che lo scagnozzo di quella stronza di Siobhan ha detto che la questione Gemma è stata sistemata). Siobhan è proprio una stronza! Ha fatto sparire la sua migliore amica! Che crudeltà...
Malcom scappa dai suoi rapitori e insieme all'agente Machado, tornano a New York sulle tracce di Bridget. Andrew sospetta qualcosa quando lo vede e chiede spiegazioni a Siobhan/Bridget.
Bridget non è incinta come dovrebbe essere invece Siobhan e quindi, dato che dovrebbe essere già incinta da 2 mesi o finge un aborto spontaneo oppure cerca di rimanere incinta davvero!
Juliet sembra essere diventata "amica" di Siobhan/Bridget e si innamora del suo professore.
Henry è sempre più confuso sulla scomparsa della moglie e nei prossimi episodi lo conosceremo meglio e vedremo uno dei 2 gemelli (forse tutti e 2). Nel frattempo la scomparsa di Gemma, che a NY era molto conosciuta, è ormai una notizia pubblica seguita dai media e dai paparazzi.
Olivia, la socia di Andrew, vuole rubare i soldi che Andrew e Gemma avevano investito nell'azienda di Andrew.
Qui di seguito il link del sesto episodio di Ringer in streaming in lingua originale sottotitolato in Italiano.