domenica 25 marzo 2012
domenica 18 marzo 2012
Una super incinta Willow dice che i suoi figli non saranno dei bambini attori
Alyson Hannigan (Willow), dice che i suoi figli non saranno dei bambini attori. Alyson già all'età di 4 anni recitò in uno spot, ma ora pensa che i suoi figli non debbano farlo. Infatti un giorno la primogenita di Alyson, Satyana, era davanti allo specchio e stava cercando di piangere per recitare... E c'è riuscita! Alyson ha detto che pensava di essere condannata perché che Satyana voleva fare l'attrice... Perciò preferisce che i suoi figli, almeno per ora, si comportino da bambini normali. Ricordo a tutti che Alyson è incinta per la seconda volta! :)
Sarah sarà nella classifica di FHM? VOTIAMOLA!!!
Votiamo la nostra ex-cacciatrice come "Donna più sexy del mondo" per la rivista FHM. Sotto alla didascalia a lato c'è il tasto "Vote Now"... Cliccate li... Non c'è bisogno di accedere tramite Facebook o di registrarsi, dovete solo cliccare il tasto e la voterete... Potete anche farlo più volte ricaricando la pagina!!! Grazie! ;)
Diamo a Ringer una 2a stagione!
Come già sapete Ringer, la nuova serie targata CW di cui la protagonista è la nostra adorata Sarah (alias Buffy), non va molto bene in termini di ascolti in America... Perciò si è deciso di fare una petizione online per avere una seconda stagione che potete firmare qui sotto senza dover registrarvi o accedere tramite facebook o twitter...
Ecco il link:
http://www.petitionbuzz.com/petitions/cwringerseason2
giovedì 1 marzo 2012
Sarah dice che quando faceva Buffy, odiava essere chiamata Buffy!
Nell'intervista al giornale Bullet Magazine, dove ha anche posato per un servizio fotografico (vedi foto del post), ha dichiarato di non piacerle il fatto che molti mentre Buffy era ancora in onda, la chiamavano Buffy.
"Back then, if you'd called me Buffy I would probably have been really annoyed" ha detto e che in italiano significa:
"Allora, se mi aveste chiamato Buffy sarei rimasta probabilmente seccata. Ora, naturalmente, ho capito e sono gli riconoscente."
Infatti dice che la gente per strada continuava a urlare per chiamarla con il nome di Buffy, anziché Sarah.
Dice anche che quando faceva Buffy, non voleva farsi vedere con un drink alcolico in mano, perché tutti pensavano a lei come Buffy, cioè una brava ragazza.
Iscriviti a:
Post (Atom)