domenica 26 dicembre 2010
Candice Accola nei panni della cacciatrice? Meglio la Gellar no? =)
L'attrice candice accolla che interpeta Caroline nella nuova serie tv vampiresca, the vampire diaries, ha annunciato di essere tra una delle nuove aspiranti cacciatrici... Candice, afferma di non aver mai seguito particolarmente la serie tv di buffy ma, è una grande fan e sostenitrice del film originale. Se prenderanno lei nella parte di buffy, il film sarà un flop perchè si ispirerebbe alla buffy interpretata da kristy swanson nel film del 1992 e dato che il primo film fu un flop, perchè girarne un'altro spendendo soldi inutilmente se buffy sarà interpretata male di nuovo? se candice fosse fan della serie e si ispirerebbe all'unica attrice che è riuscita ad interpretare buffy, ovvero, sarah michelle gellar, il film non sarebbe un flop...
Comunque voi chi preferite tra:
-Candice Accola;
-Heather Morris;
-Sarah Michelle Gellar che ha dato la sua disponibilità nel ritorno di buffy;
-Kristy Swanson che sarebbe disposta a tornare?
Io sarò per sempre fedele solo alla gellar perché è stata l'unica attrice ad essere riuscita ad interpretare buffy con un grandissimo successo facendo diventare Buffy una serie cult... Se Sarah non tornerà, buffy dovrebbe essere interpretata da candice dato che ha già esperienza nel campo dei vampiri, anche se il mito della cacciatrice interpretato da Sarah, sarà difficile da scordare!!!
sabato 25 dicembre 2010
lunedì 20 dicembre 2010
Altre reazioni negative al film di buffy
Gli attori Nicholas Brendon e Alyson Hannigan (xander e willow) hanno avuto reazioni negative al remake di buffy.
Nicholas ha cominciato subito con una battuta: "Spero che i vampiri non brillino." Scherzando un pò sulla mitologia di Twilight. Ha continuato, "Sai, penso che sia un errore farlo. Non è un progetto nuovo, ci sono gia' tanti fans da tutto il mondo, di conseguenza sara' molto difficile da realizzare. Ma si sa, hanno rifatto I Flintstones.. per due volte, credo."
Alyson, dice:
"E' un grande errore. Voglio dire, se Joss non è coinvolto, è Buffy solo per il titolo. (Non tornerò indietro) non senza Joss. Joss è il solo motivo per cui potremmo tornare indietro. E' ridicolo pensare a Buffy senza Joss. Mi sembra sciocco... E tutti i fans lo sanno questo, quindi non so proprio a cosa stanno pensando."
Ed ecco che altri 2 degli attori originali si mostrano contrari alla realizzazione del nuovo film. Nicholas, Eliza, Joss, Anthony, James, Alyson, Clare, ed Emma non sono d'accordo. Sono dalla nostra stessa parte.
Adesso, aspettiamo con ansia, la reazione dell'attrice più importante del telefilm: Sarah Michelle Gellar.
sabato 18 dicembre 2010
Sottofondo musicale per Buffy the vampire slayer
Ciao a tutti, ho aggiunto un player musicale, nei gadget a lato, per ascoltare in sottofondo, le sigle di buffy e una sigla di buffy con il sottofondo della sigla di friends! Per scorrere le canzoni, cliccare il tasto ">>" oppure il tasto "<<".................... =) spero vi piacciano!!! =D
martedì 14 dicembre 2010
Curiosità: Firefly in Big Bang Theory
Nella serie comica big bang theory, uno dei protagonisti, il dottor Sheldon Cooper, è un grandissimo fan di Firefly, una serie televisiva creata da Joss Whedon, creatore di Buffy. Nell'episodio di stasera, Sheldon, fa firmare il contratto di affitto al suo inquilino. Nel contratto ci sono delle clausole particolari, come guardare la serie Firefly una volta alla settimana.
domenica 12 dicembre 2010
Buffy il film, al posto della gellar, una sciaquetta di glee?
Circolano voci sul possibile ritorno di buffy in un film. Buffy probabilmente, non sarà più interpretata da Sarah Michelle Gellar, ma da un'attrice che recita nel nuovo telefilm della fox, glee... L'attrice è Heather Morris... Whit Anderson, la nuova sceneggiatrice di Buffy, ha smentito la notizia affermando che se il film non è ancora pronto e ultimato, non potevano già pensare al casting. Quindi per la nostra Sarah, c'è ancora una speranza. Infatti, Sarah, ha sempre detto che sarebbe pronta per il ritorno di Buffy in un film o in una continuazione della serie se, la sceneggiatura funzionava e la storia poteva attirare i fan.
Noi, fan di Buffy, speriamo che Sarah, il resto del cast e Whedon, tornino nel film di Buffy... Forse Whedon non potrà più prendere parte al progetto, ma se la Anderson ha davvero talento, servirà SOLO una Buffy interpretata da Sarah Michelle Gellar.
sabato 11 dicembre 2010
Buffy torna su fox
Sulla guida tv del sito della fox, è presente una programmazione dell'amato telefilm da giovedì 6 gennaio sul canale fox di sky. Il 6 gennaio, potremo vedere il celebre episodio "Once more with feeling" in italiano "La vita è un musical", mentre da lunedì 10, inizieranno a trasmettere la quarta stagione.
giovedì 9 dicembre 2010
Dollhouse a fumetti nel 2011
La serie Dollhouse, creata da Joss Whedon, creatore di Buffy e Angel, è stata chiusa un anno fa dalla fox. La serie che aveva come protagonista Eliza Dushku, Faith in Buffy, continuerà a fumetti nel 2011 perché Joss, crede che abbia ancora molto da raccontare su Echo & Co.
Insomma, quasi tutte le serie tv che Joss crea, vengono continuate a fumetti come Buffy, Angel e adesso anche Dollhouse.
Niente Bird Dog per Eliza Dushku
Ci dispiace Eliza! =(
mercoledì 1 dicembre 2010
Eliza Dushku in una nuova serie televisiva
Il film di Buffy: Joss Whedon, avrebbe potuto realizzarlo?
Un anno fa, Fran Rubel Kuzui e suo marito Kaz Kuzui, proprietari del personaggio di Buffy Summers, avrebbero contattato Joss per far ritornare in azione la cacciatrice sul grande schermo. Whedon, allora impegnato in altri progetti, decise di passare oltre e di rifiutare la proposta dei coniugi Kuzui.
Allora perchè Joss è rimasto infastidito dalla possibilità del remake di Buffy se un anno fa, rifiutò la proposta dei Kuzui?
Secondo me doveva accettare e riprendere Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Buffy Summers e, ovviamente tutto il resto del cast della serie!!!
Petizione per salvare buffy
Ciao a tutti, volevo informarvi che è stata aperta una petizione per salvare il film di buffy... Tutti quelli che non vogliono il film senza Joss Whedon e il cast della serie, firmi la petizione!!! =)
Video sulle scene più divertenti di buffy
Ciao a tutti, ho creato un video con le scene più divertenti di buffy, ecco il link:
martedì 30 novembre 2010
Uno spin-off tra Buffy e X-Files
The Cw vuole cavalcare ancora l’onda dei vampiri in tv. Così, dopo "the vampire diaries, che regala alla rete ascolti sempre sopra la media, il network starebbe pensando di affiancare allo show un’altra serie vampiresca e non solo.
A lavorare al progetto c’è Kevin Williamson, creatore di “Dawson’s Creek” ma anche adattatore per la tv proprio di “The Vampire Diaries”, che potrebbe farsi aiutare da Julie Plec, produttrice di quest’ultima (e di “Kyle XY”). L’idea della rete, insomma, sarebbe quella di creare un giovedì sera tutto sovrannaturale e firmato Williamson.
Bé, se volete sapere la mia opinione, questo progetto deve comprendere il vecchio cast di Buffy se vogliono avere successo, a partire da Sarah Michelle Gellar!!!
Sarah Michelle Gellar intervista
Lo scorso 18 Novembre 2010 , Sarah è stata intervistata in occasione dell'uscita di Veronika decide di morire in Germania.
Ecco una parte dell'intervista:
Il giornalista ricorda il successo che Sarah ha avuto recitando in Buffy:
SMG: Sono molto grata per il successo di Buffy e le esperienze che ho incontrato attraverso la serie. Sono molto orgogliosa della serie ma alla fine, ero esausta, quando tornavo a casa andavo subito a dormire. Ho lavorato fino a 16 ore al giorno per 7 anni a questo ritmo , è stato molto difficile. Una volta finita la serie ho trovato il tempo per me stessa e per il mio matrimonio.
Il gironalista menziona il successo dell'attrice Katherine Heigl (Grey's anatomy) al cinema:
SMG: non è divertente recitare solo in commedie romantiche, dopo un pò diventa noioso.
Preferisco ruoli forti che mettono in sfida, sono consapevole del fatto che i ruoli di donne forti e indipendenti sono rari.
Il giornalista chiede alcune cose sulla vita personale di Sarah:
SMG : a casa non mi annoio mai , ho una figlia di un anno Charlotte che mi tiene molto occupata. Durante il tempo libero mi occupo anche di temi importanti come il cancro e la fame, aiuto gli altri come mi ha insegnto mia madre.
Ho cambiato il mio cognome ufficialmente in Sarah Michelle Prinze (cognome del marito Freddie Prinze JR) , ma per la gente sono sempre Sarah Michelle Gellar.
Infine il giornalista ha chiesto se un giorno potrebbe e vorrebbe riprendere il ruolo di Buffy Summers al cinema:
SMG : Perchè no? Non sono troppo vecchia per uccidere i vampiri o sbaglio ? (Ride)
Allora, speriamo che la warner bros, leggendo l'interrvista, riprenda Sarah per un grande ritorno di Buffy the vampire slayer!
lunedì 29 novembre 2010
Il film di Buffy: le reazioni
La notizia del ritorno di Buffy sul grande schermo, non è stata accolta calorosamente dai suoi fan. Ma perché tutto questo? Semplice, i fan sono rimasti delusi perché la warner bros, ha escluso dal progetto Joss Whedon, creatore della serie cult e, l'intero cast della serie tv specialmente, Sarah Michelle Gellar, che ha interpretato la cacciatrice per ben 7 anni. La reazione di Whedon alla notizia del remake di Buffy è questa:
“Questa è un triste, triste riflessione sui nostri tempi, in cui le persone devono nutrirsi delle carcasse di storie amate nella loro gioventù, proprio perché non possono pensare a un’idea originale, come ho fatto io con la mia idea su Avengers. Ho emozioni contrastanti su questa cosa, ho sempre empre sperato che Buffy avrebbe continuato a vivere anche dopo la mia morte. Ma, …DOPO! Non mi piace l’idea della mia creazione in altre mani, ma sono anche ben consapevole che molte mani insieme con la mia hanno contribuito a rendere quello show ciò che era. E non c’è alcun motivo giuridico per fare altro che tirare un lungo sospiro.“
Joss, hai proprio ragione!
Anche alcuni membri del cast, ha commentato la notizia:
-Eliza Dushku, la cacciatrice Faith, che commenta il ritorno di Buffy tramite il suo profilo di twitter dicendo:
"Ok, se volete sapere cosa ne penso, il mio istinto mi dice che è stato Joss a rendere Buffy quello che è, e senza di lui... non mi fido di quella ragazza, né di nessun altro".
-David Boreanaz, angel, il primo amore di Buffy, che mostra un viso triste:
-Emma Caulfield, anya, il demone diventato umano che ha una lunga relazione con Xander risponde con un "ahahahah!!!"
-Clare Kramer, la malvagia glory, commenta il ritorno di Buffy così:
"Oh come avrei voluto che il Buffy Reboot fosse stato annunciato ad Aprile. Sarebbe stato divertente dire che amavo l'idea! PESCE D'APRILEEEEEE"
Insomma, nemmeno agli attori e al creatore della serie è andato giù il nuovo film di Buffy... Probabilmente non credono che abbia successo perché Buffy non sarà interpretata da Sarah Michelle Gellar e perché il creatore della serie non può partecipare al progetto. Speriamo che gli autori del remake, cambino idea e prendano il cast della serie come attori e coinvolgano Whedon nel progetto... La speranza è l'ultima a morire!
Nuovo blog su Buffy
Per tutti i fan di buffy the vampire slayer, questo è il blog adatto a voi! Tante news sul cast del telefilm di buffy e sul buffyverse!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)