lunedì 29 novembre 2010

Il film di Buffy: le reazioni



La notizia del ritorno di Buffy sul grande schermo, non è stata accolta calorosamente dai suoi fan. Ma perché tutto questo? Semplice, i fan sono rimasti delusi perché la warner bros, ha escluso dal progetto Joss Whedon, creatore della serie cult e, l'intero cast della serie tv specialmente, Sarah Michelle Gellar, che ha interpretato la cacciatrice per ben 7 anni. La reazione di Whedon alla notizia del remake di Buffy è questa:

“Questa è un triste, triste riflessione sui nostri tempi, in cui le persone devono nutrirsi delle carcasse di storie amate nella loro gioventù, proprio perché non possono pensare a un’idea originale, come ho fatto io con la mia idea su Avengers. Ho emozioni contrastanti su questa cosa, ho sempre empre sperato che Buffy avrebbe continuato a vivere anche dopo la mia morte. Ma, …DOPO! Non mi piace l’idea della mia creazione in altre mani, ma sono anche ben consapevole che molte mani insieme con la mia hanno contribuito a rendere quello show ciò che era. E non c’è alcun motivo giuridico per fare altro che tirare un lungo sospiro.“

Joss, hai proprio ragione!

Anche alcuni membri del cast, ha commentato la notizia:
-Eliza Dushku, la cacciatrice Faith, che commenta il ritorno di Buffy tramite il suo profilo di twitter dicendo:
"Ok, se volete sapere cosa ne penso, il mio istinto mi dice che è stato Joss a rendere Buffy quello che è, e senza di lui... non mi fido di quella ragazza, né di nessun altro".
-David Boreanaz, angel, il primo amore di Buffy, che mostra un viso triste:
-Emma Caulfield, anya, il demone diventato umano che ha una lunga relazione con Xander risponde con un "ahahahah!!!"

-Clare Kramer, la malvagia glory, commenta il ritorno di Buffy così:
"Oh come avrei voluto che il Buffy Reboot fosse stato annunciato ad Aprile. Sarebbe stato divertente dire che amavo l'idea! PESCE D'APRILEEEEEE"

Insomma, nemmeno agli attori e al creatore della serie è andato giù il nuovo film di Buffy... Probabilmente non credono che abbia successo perché Buffy non sarà interpretata da Sarah Michelle Gellar e perché il creatore della serie non può partecipare al progetto. Speriamo che gli autori del remake, cambino idea e prendano il cast della serie come attori e coinvolgano Whedon nel progetto... La speranza è l'ultima a morire!

Nessun commento:

Posta un commento