lunedì 20 dicembre 2010

Altre reazioni negative al film di buffy


Gli attori Nicholas Brendon e Alyson Hannigan (xander e willow) hanno avuto reazioni negative al remake di buffy.

Nicholas ha cominciato subito con una battuta: "Spero che i vampiri non brillino." Scherzando un pò sulla mitologia di Twilight. Ha continuato, "Sai, penso che sia un errore farlo. Non è un progetto nuovo, ci sono gia' tanti fans da tutto il mondo, di conseguenza sara' molto difficile da realizzare. Ma si sa, hanno rifatto I Flintstones.. per due volte, credo."

Alyson, dice:
"E' un grande errore. Voglio dire, se Joss non è coinvolto, è Buffy solo per il titolo. (Non tornerò indietro) non senza Joss. Joss è il solo motivo per cui potremmo tornare indietro. E' ridicolo pensare a Buffy senza Joss. Mi sembra sciocco... E tutti i fans lo sanno questo, quindi non so proprio a cosa stanno pensando."

Ed ecco che altri 2 degli attori originali si mostrano contrari alla realizzazione del nuovo film. Nicholas, Eliza, Joss, Anthony, James, Alyson, Clare, ed Emma non sono d'accordo. Sono dalla nostra stessa parte.
Adesso, aspettiamo con ansia, la reazione dell'attrice più importante del telefilm: Sarah Michelle Gellar.

2 commenti:

  1. Ciao Marco, sono contenta che alyson e nick si rendono conte dello sbaglio che vogliono commettere portando buffy al cinema.
    Dovrebbero essere loro gli attori perchè sono fantstici :-)
    Scusa se non sono passata prima, ma non sto bene. Baci

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione!!! e comunque, non preoccuparti.... non scappo xD cmq sarah? cosa dice lei?

    RispondiElimina