domenica 7 agosto 2011

Nuovi spoiler di Ringer!!!


- Nell'episodio 1x03 il Detective Singer che aiuta l'agente Victor Machabo (Nestor Carbonell) scoprirà alcune informazioni sul passato di Bridget (SMG).
(In questa puntata vedremo una giovane Sarah Michelle Gellar, ci saranno dei retroscena "Flashback" con eventi precedenti della serie).
- Nell'episodio 1x04 apparirà un nuovo personaggio ricorrente, Charlie un bel ragazzo un pò rude, lui diventerà il confidente di Bridget/Siobhan (SMG).
- L'attore Justin Briening è entrato nel cast di Ringer come personaggio ricorrente, interpreterà Tyler un giovane ragazzo che corteggerà Siobhan (SMG), ma non sarà facile, Tyler dovrà competere con il marito (Ioan Gruffudd) e l'amante (Kristoffer Polaha) di Siobhan (SMG).

Bridget scopre subito che Siobhan vive una vita di lusso intensa. Quella vita sembrava un sogno - ma nessuno e niente è ciò che sembra. Il rapporto che sembrava perfetto tra Siobhan e Andrew (il marito) è veramente freddo e irreparabilmente danneggiato.Anche la figlia di Andrew, Juliet (Zoey Deutsch, "The Suite Life on Deck"), disprezza la sua matrigna (Siobhan), ed è responsabile del conflitto tra lei e suo padre.
Bridget scopre che anche sua sorella gemella nasconde dei segreti pericolosi e poi incontra la migliore amica di Siobhan, Gemma Butler (Tara Summers, "Boston Legal"), architetto e interior designer di successo. Quando scopre che suo marito Henry (Kristoffer Polaha, "Life Unexpected"), la tradiva con Siobhan rimane sconvolta. Henry è innamorato di Siobhan, ed è ferito e confuso dal suo improvviso cambiamento di personalità.
Anche se Bridget ha trovato difficile lasciare la sua vecchia vita dietro di lei, l'agente di Machado, non abbandona l'inseguimento. Ma quando una minaccia che incombe sulla sua vita, Bridget scopre che la vita nei panni di Siobhan non è meno pericoloso della sua vita passata.
Bridget vuole svelare il mistero della persona che cerca di assassinare Siobhan. Deve essere costantemente in guardia per tenere nascosta la sua vera identità. Siobhan è viva - e lei ha i suoi piani per Bridget e la sua vecchia vita. Come sua sorella, Siobhan ha cambiato la sua vita, ma lei non vuole una seconda possibilità ... lei vuole vendetta.


Caspita!!! Che intrecci!!!!!! :)

4 commenti: