giovedì 20 ottobre 2011

Ringer in streaming e alcune news sulla serie!

La serie sta finalmente decollando! L'ultimo episodio ha raggiunto i 1,8 milioni di telespettatori in america con un rating dello o,8! Beneee!!! Gli ascolti salgono, la trama diventa sempre più interessante e intricata... Speriamo bene per Ringer! In più le repliche di Ringer, hanno contato 1,2 milioni di telespettatori con un rating dello 0,4! Per essere una replica, ha riscosso un successo enorme! Contando che ci sono serie che fanno questi ascolti in prima serata, quando Ringer li fa nelle repliche! In tutto la serie è stata vista da 3 milioni di spettatori quasi! Wow! :)

News:
Gemma non è morta! La conferma viene dai produttori di Ringer. Non si sa dove sia, perché sia scappata o perché sia stata rapita (forse la più probabile è la seconda, dato che lo scagnozzo di quella stronza di Siobhan ha detto che la questione Gemma è stata sistemata). Siobhan è proprio una stronza! Ha fatto sparire la sua migliore amica! Che crudeltà...

Malcom scappa dai suoi rapitori e insieme all'agente Machado, tornano a New York sulle tracce di Bridget. Andrew sospetta qualcosa quando lo vede e chiede spiegazioni a Siobhan/Bridget.

Bridget non è incinta come dovrebbe essere invece Siobhan e quindi, dato che dovrebbe essere già incinta da 2 mesi o finge un aborto spontaneo oppure cerca di rimanere incinta davvero!

Juliet sembra essere diventata "amica" di Siobhan/Bridget e si innamora del suo professore.

Henry è sempre più confuso sulla scomparsa della moglie e nei prossimi episodi lo conosceremo meglio e vedremo uno dei 2 gemelli (forse tutti e 2). Nel frattempo la scomparsa di Gemma, che a NY era molto conosciuta, è ormai una notizia pubblica seguita dai media e dai paparazzi.

Olivia, la socia di Andrew, vuole rubare i soldi che Andrew e Gemma avevano investito nell'azienda di Andrew.

Qui di seguito il link del sesto episodio di Ringer in streaming in lingua originale sottotitolato in Italiano.

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi come faccio a guardare ringer online adesso che hanno chiuso il megavideo? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora, dato che Megavideo l'hanno chiuso, anche molti altri siti sono stati chiusi o i file che avevano sono stati cancellati per la paura di chiudere. Quindi gli unici 2 episodi che si possono vedere ora come ora in streaming sono l'1x11 e 1x12 a questi 2 indirizzi web:
      1x11: http://www.putlocker.com/file/7A49D16B33F63715

      1x12:
      http://www.putlocker.com/file/4C0FF23F0510F201

      :) Marco

      Elimina