lunedì 14 novembre 2011

Chiusura della pagina facebook dedicata a SMG


--- CHIUSURA DELLA PAGINA ---

MI SCUSO CON TUTTI I MERAVIGLIOSI FAN DELLA PAGINA FACEBOOK "http://www.facebook.com/SarahMichelleGellarItaly" MA NON RIESCO PIU' A GESTIRLA POICHE' DEVO GESTIRNE ANCHE UN'ALTRA E UN BLOG E POI HO MOLTI IMPEGNI QUINDI HO DECISO DI CHIUDERLA. MI DISPIACE MOLTO. TRA 2 SETTIMANE LA PAGINA NON ESISTERA' PIU' MA POTRETE SEGUIRE LE NEWS DELLA NOSTRA BENIAMINA O SU QUESTO BLOG, O NELLA MIA PAGINA AFFILIATA ""Buffy l'ammazzavampiri" CHE POTRETE TROVARE QUI A LATO. LA PAGINA DEDICATA AL TELEFILM CHE HA RESO CELEBRE LA NOSTRA BELLISSIMA SARAH, TRATTERA' LE NEWS DEGLI ATTORI PRINCIPALI DELLA SERIE OLTRE A PUBBLICARE CITAZIONI ECC DEL TELEFILM. GRAZIE DEL VOSTRO APPOGGIO E DEL VOSTRO SOSTEGNO IN QUESTI MESI!!! UN ABBRACCIO, LO STAFF.

SARAH MICHELLE GELLAR ITALY FAN PAGE RIP
2 MARZO 2011- 14 NOVEMBRE 2011

2 commenti:

  1. E vero che ci terrai aggiornati con questo blog e la tua Pagina dedicata a Buffy, ammetto che cmq la cosa un po mi rattrista spesso se leggo quell'immagine, cmq ognuno fa quel che può e io personalmente ti ringrazio, anche io gestisco una pag su Sarah, credo che sia tra le tue preferite, chiudo dicendoti GRAZIE e un inbocca al lupo x l'altra pagina e questo tuo stupendo e aggiornatissimo blog, ci si sente nelle prox news di Sarah ciao ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille... Guarda, non volevo chiuderla... Mi dispiaceva troppo. Però ho molto da fare e riesco a malapena a star dietro al blog e all'altra pagina di Buffy che ho aperto da quasi un anno ormai che ho deciso di cancellarla perché quella di Buffy è più vecchia e quindi aveva la precedenza a rimanere... Volevo provare a cederla a qualcuno ma ho deciso di chiuderla e basta... Grazie mille per i complimenti. La tua pagina di Sarah è stupenda ed è ancora nei preferiti della mia pagina di Buffy... :) Ciao!

    RispondiElimina