venerdì 2 dicembre 2011

News per Ringer!

SPOLIER!!!
Il sito E!Online ha rilasciato nuovi spoiler sulla serie Ringer che riguardano l'episodio 1x14 (andrà in onda nel 2012). Nel quattordicesimo episodio della prima stagione di Ringer ci sarà un matrimonio e un bambino in arrivo! E' stato aperto un casting per l'episodio 14, stanno cercando un wedding planner, una sarta in un negozio per abiti da sposa e un ginecologo!

Intervista di TVGUIDE:

DOMANDA: Non sopporto l'dea che Jason Dohring (Mr. Carpenter) sia uno stupratore in Ringer. Ti prego dimmi che non successo.

RISPOSTA: Si o No? Saprete certamente qualcosa dopo capodanno, diciamo che le cose non sono andate esattamente come si è visto tra Juliet e il suo professore. In realtà cìè una terza persona coinvolta!

ASCOLTI RINGER

Purtroppo la fine della serie prima della pausa non è andata bene... Gli ascolti sono calati (1.60) per un rating (0,6) :(
Spero che con l'anno nuovo gli ascolti migliorino perchè a me sinceramente Ringer piace e mi dispiacerebbe moltissimo se non venisse rinnovata.

QUANDO ARRIVERA' RINGER IN ITALIA?

Ho appena letto che le serie The Secret circle e Heart of Dixie entrambe della CW sono state acquistate da Mediaset!The Secret Circle partirà il 4 Settembre 2012 mentre Heart of Dixie il 31 Maggio 2012... E' Ringer quando arriva in italia? :(
Attendiamo notizie... Inoltre, mediaset ha comprato i diritti per la nuova serie Charlie's Angels che è stata già cancellata e non per Ringer?! Mamma mia che idioti!!!

PROMO EPISODIO 11:
http://www.youtube.com/watch?v=580FazVbcSI


[Grazie a Francesca del blog SMG Italia]

PS = In arrivo la nuova grafica del blog!!! ;)

2 commenti:

  1. Ciao Marco ma noooooooooooooooooooooo davvero?
    Hanno comprato i diritti per le Charlie's Angels che è stata cancellata dopo 4 episodi...e Ringer non è stata acquistata?
    Ma è una vergogna, invece di comprare serie che sono state rinnovate per un'intera stagione preferiscono quelle già cancellate?
    I miei complimenti... :-(
    Che tristezza
    Baci

    RispondiElimina
  2. Eh già... Uff... Spero che si sveglino... Mah :'(

    RispondiElimina