venerdì 20 aprile 2012

Buffy di nuovo disponibile in download!

Ho trovato questo blog che sta pubblicando tutti gli episodi di Buffy da scaricare gratuitamente... Credo che il download degli episodi sia un po' lungo, a meno che non abbiate un account premium a pagamento, ma ne vale la pena!!! Il blog è questo:

Tutto Su Buffy

Cliccate il testo "Tutto Su Buffy" e vi apparirà un blog con i link da dove potrete scaricare gli episodi! Sono disponibili per ora, tutti gli episodi delle prime 2 stagioni e qualcuno della terza... A breve verrà completata la terza, fino ad arrivare alla settima. E chissà, magari verrà messo anche Angel!!! Vi consiglio di iniziare subito il download se vi interessa, perché l'FBI sta cominciando a chiudere altri siti come Megaupload e questo che useremo ora per Buffy. Grazie mille! :)

5 commenti:

  1. Speriamo di avere altri programmi online per vedere le puntate delle altre serie....
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! E che funzionino bene come il povero Megavideo!!!

      Elimina
  2. Peccato che i file da scaricare non siano dei video ma dei .exe, cioè applicazioni eseguibili presumibilmente infette >_<
    Ho anche scritto un commento nel blog chiedendo spiegazioni ma ovviamente l'amministratore non lo ha approvato. Perciò non scaricate nulla se non volete beccarvi qualche virus o peggio! Piuttosto vi segnalo questo sito dove le puntate sono disponibili sia in streaming sia in download:
    http://www.casa-cinema.com/serie-tv/buffy-l-ammazzavampiri.html
    Io ne ho già scaricate diverse e da un controllo fatto con avast sembrano a posto...
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao ma di qui nonn si scaricano le puntate di buffy

    RispondiElimina
  4. Qualcuno sa dove scaricare le puntate?

    RispondiElimina