martedì 30 novembre 2010

Sarah Michelle Gellar intervista


Lo scorso 18 Novembre 2010 , Sarah è stata intervistata in occasione dell'uscita di Veronika decide di morire in Germania.

Ecco una parte dell'intervista:

Il giornalista ricorda il successo che Sarah ha avuto recitando in Buffy: 

SMG: Sono molto grata per il successo di Buffy e le esperienze che ho incontrato attraverso la serie. Sono molto orgogliosa della serie ma alla fine, ero esausta, quando tornavo a casa andavo subito a dormire. Ho lavorato fino a 16 ore al giorno per 7 anni a questo ritmo , è stato molto difficile. Una volta finita la serie ho trovato il tempo per me stessa e per il mio matrimonio.

Il gironalista menziona il successo dell'attrice Katherine Heigl (Grey's anatomy) al cinema:

SMG: non è divertente recitare solo in commedie romantiche, dopo un pò diventa noioso.
Preferisco ruoli forti che mettono in sfida, sono consapevole del fatto che i ruoli di donne forti e indipendenti sono rari.

Il giornalista chiede alcune cose sulla vita personale di Sarah:

SMG : a casa non mi annoio mai , ho una figlia di un anno Charlotte che mi tiene molto occupata. Durante il tempo libero mi occupo anche di temi importanti come il cancro e la fame, aiuto gli altri come mi ha insegnto mia madre.
Ho cambiato il mio cognome ufficialmente in Sarah Michelle Prinze (cognome del marito Freddie Prinze JR) , ma per la gente sono sempre Sarah Michelle Gellar.

Infine il giornalista ha chiesto se un giorno potrebbe e vorrebbe riprendere il ruolo di Buffy Summers al cinema:

SMG : Perchè no? Non sono troppo vecchia per uccidere i vampiri o sbaglio ? (Ride)

Allora, speriamo che la warner bros,  leggendo l'interrvista, riprenda Sarah per un grande ritorno di Buffy the vampire slayer!

4 commenti:

  1. Ciao Marco in bocca al lupo per il blog. :-)
    Complimenti è molto bello farai un buon lavoro.
    Sono diventata una tua sostenitrice. Baci a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie francesca..... dovrò specificare nella descrizione, che sono soprattutto un fan di sarah e non solo di buffy!!! il tuo blog è bellissimo e anch'io sono un sostenitore del tuo blog, è la prima cosa che ho fatto quando mi sono iscritto!!! =)

    RispondiElimina
  3. Ciao, carino questo blog..anche a me piaceva Buffy :) Sono diventata anche io una tua sostenitrice. Se ti va, fai un salto nel mio blog..ciao ciao! =)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ahrielle..... già, mi manca molto buffy!!! =( grazie x essere diventata una sostenitrice del blog! adesso ricambio il favore! =)

    RispondiElimina