martedì 30 novembre 2010

Uno spin-off tra Buffy e X-Files


The Cw vuole cavalcare ancora l’onda dei vampiri in tv. Così, dopo "the vampire diaries, che regala alla rete ascolti sempre sopra la media, il network starebbe pensando di affiancare allo show un’altra serie vampiresca e non solo.

Definita “a metà tra X-Files e Buffy the vampire slayer“, la serie è ancora ai primi stadi di produzione (dietro c’è la Warner Bros. Tv), tant’è che non è ancora stato fatto nessun accordo con la rete nè è certo che venga presa in considerazione per la prossima stagione. La storia sarebbe quella di un gruppo di persone che indagano su eventi paranormali. E, appunto, non mancherà la presenza di qualche vampiro.
A lavorare al progetto c’è Kevin Williamson, creatore di “Dawson’s Creek” ma anche adattatore per la tv proprio di “The Vampire Diaries”, che potrebbe farsi aiutare da Julie Plec, produttrice di quest’ultima (e di “Kyle XY”). L’idea della rete, insomma, sarebbe quella di creare un giovedì sera tutto sovrannaturale e firmato Williamson.

Bé, se volete sapere la mia opinione, questo progetto deve comprendere il vecchio cast di Buffy se vogliono avere successo, a partire da Sarah Michelle Gellar!!!

2 commenti:

  1. Ciao Marco si hai ragione, sarebbe bello se Sarah partecipasse al progetto.... Staremo a vedere. Baci

    RispondiElimina
  2. Eh già............ uff speriamo!! =)

    RispondiElimina