venerdì 20 aprile 2012

In arrivo Ripper, lo spin-off di Buffy?

Ricordate Ripper? Il potenziale spin-off di Buffy che raccontava la storia di Giles prima che arrivasse a Sunnydale? Joss Whedon, il creatore di Buffy, ha detto che la BBC gli ha chiesto di realizzarlo con Anthony Stewart-Head. Forse non sarà il Ripper che tutti ci aspettavamo però! Ecco le parole testuali di Joss:


"Qualcuno della BBC un giorno è arrivato da me e mi ha detto che non dovevo per forza fare Ripper, purché ci sia Anthony Stewart Head e si parli di magia. E poi c’è questa cosa strana, che Tony diventa più sexy ogni anno che passa – a me non succede, e gli chiedo sempre, come fai? Ma scherzi a parte, la storia sarà quella di un uomo e delle scelte che ha fatto, quindi è un concept che non ho abbandonato perché potrebbe essere fatto adesso o tra 10 anni. Io continuo a dare la vita maledetta a Tony, anche se mi sento in colpa perché sta già lavorando tantissimo: ma il fatto che Ripper non mi esce dalla testa, e penso che lui sia l’uomo giusto per interpretare il protagonista".


Cosa ne pensate voi? Io preferirei che venisse realizzato Ripper come era stato pensato nel 2002, cioè uno spin-off di Buffy che parlava di Giles... Non voglio che lo accantonino per fare qualcos'altro! Insomma, noi tutti fan di Buffy aspettiamo da anni di rivedere qualcosa in tv derivato da Buffy,  e se stava per accadere e loro vogliono cambiare il progetto con qualcos'altro è proprio da stronzi! Pensate anche ai fan di Buffy per favore!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Magari con Sarah anche... Sarebbe impossibile dato che parla di Giles da giovane, quando lei ancora non lo conosceva e Sarah non può più fare la Buffy sedicenne! :)

      Elimina