mercoledì 23 maggio 2012

Possession in download con torrent

E' uscito finalmente anche in Italia il film di Sarah Michelle Gellar del 2009, Possession! E' bellissimo! Per chi usa torrent, può scaricarlo da qui:

http://1337x.org/torrent/343497/Possession-BDRip-XviD-ITA-AC3-Colombo-BT-i2p/

Basta cliccare in cima il tasto arancio con scritto "Torrent Download" e una volta scaricato, aprite il file torrent e cliccate ok... Io l'ho già scaricato... In sole 3 ore! Il doppiaggio è carino... Però la voce di Sarah non è quella di Barbara De Bortoli come in Buffy, Ringer, Angel ecc.... Ecco la trama del film:

Il film narra del matrimonio di Jess (Sarah Michelle Gellar) e suo marito Ryan (Michael Landes). La loro sembra essere una felice storia d'amore, travagliata però dalla presenza del fratello di lui, Roman (Lee Pace) uomo dall'identità sinistra. Mostrandosi scettica e infastidita dalla convivenza con il cognato, Jess esprime il proprio disappunto al marito, che si convince a dover parlare con Roman riguardo ad una sua prossima sistemazione. Roman, al corrente di questo fatto, prepara la sua roba e lascia la casa. Per una strana coincidenza avverrà un incidente stradale in cui sono coinvolti entrambi i fratelli, che viaggiavano in direzioni opposte. Dopo alcune settimane Roman si sveglia dal coma, ma la persona che si sente di essere non è quella appartenente a quel corpo. Roman è convinto di essere suo fratello Ryan, e qualsiasi cosa (primi tra tutti i ricordi del fratello), lo dimostrano. Jess si troverà a dover investigare sull'identità di un uomo, lontano da ogni traccia che ella trova.

2 commenti: