sabato 7 luglio 2012

Alyson Hannigan di nuovo mamma!

Scusate per l'assenza e per il ritardo ma voglio comunicarvi che la nostra dolce Alyson, Willow in Buffy, ha partorito la sua secondogenita... Keeva Jane Denisof! Non sono state rese pubbliche foto della piccola ma a breve penso che vedremo Alyson a spasso con Keeva e Satyana, la prima figlia di Aly.
Sarah? A quando il tuo secondo parto? Infatti anche la nostra Buffy aspetta un altro bebè... Ricordo a tutti che anche lei ora ha già una bimba di nome Charlotte Grace che ha l'età della primogenita di Alyson... Ora che Sarah ha già un bel pancione, ci fa pensare che anche il suo secondogenito nascerà quest'anno come Keeva, la figlia di Alyson.. Che si siano messe d'accordo sul partorire i loro figli nello stesso periodo? :)

2 commenti:

  1. Ciao Marco come stai? :-)
    Finalmente Alyson è diventata mamma per la seconda volta, Sarah invece credo che partorirà ad Ottobre, cosi' ho letto sul web...Ma sarà vero? Speriamo, non vedo l'ora :-)
    Baci

    RispondiElimina
  2. CIAO!!! Ben grazie e tu? Spero che il bambino di sarah sia bello come lei... Sto riguardando buffy dalla prima stagione e sono sempre più convinto che è veramente bella...

    RispondiElimina