giovedì 29 settembre 2011
Scusate per le poche news!
Ringer in streaming!!!
sabato 24 settembre 2011
giovedì 22 settembre 2011
Ringer, in streaming il secondo episodio!
martedì 20 settembre 2011
Ringer su Telefilm Magazine
Sul set di Ringer!!!
lunedì 19 settembre 2011
domenica 18 settembre 2011
Stasera su Boing alle 20.35, Scooby Doo con la nostra Buffy e il nostro Oz!
venerdì 16 settembre 2011
Sarah e i suoi colleghi di Buffy!
E il nostro Xander (Nicholas Brendon) ha scritto: "Bel lavoro Sarah!!! Hai fatto un lavoro incredibile. Vediamo se la gente degli Emmy potrà ignorare Ringer più di quanto ha fatto con Buffy. Grande!"
Che nostalgia!!! Mi manca troppo Buffy! E poi sapendo che il cast era anche unito e si voleva bene, è ancora peggio!!! :(
giovedì 15 settembre 2011
Il primo episodio di Ringer è ora sul web!
venerdì 9 settembre 2011
Sarah parla di Ringer e Buffy... E Joss Whedon parla di Sarah!
Questo articolo parte dal papà di Buffy, Joss Whedon dicendo: "Sarah era solita dire: 'Chi vorrebbe essere chiamata Buffy per tutta la vita?'", Dice Joss Whedon. "'Che razza di nome è questo?'" Questo accadeva più di 10 anni fà. Mentre oggi, sulla sedia che Sarah Michelle Gellar soccupa sul set della sua nuova serie CW,Ringer, ha scritto il nome "Shivette". Un soprannome che nasce da un simpatico gioco, che fonde tra di loro i nomi delle due gemelle che la Gellar andrà ad interpretare. Da un lato c'è Bridget, una ex-spogliarellista in fuga, e dall'altro Siobahn, sorella gemella della prima e molto più "mondana".
"Lo scherzo è che mi sto preparando in realtà ad interpretare cinque personaggi", spiega la Gellar. "Oggi sono Siobhan e Bridget nel presente, poi, attraverso alcuni flashback, le interpreto anche nel passato; infine divento 'Shivette', che è quando Bridget finge di essere Siobhan". L'impegno di due (o cinque?) ruoli da protagonista con l'aggiunta di quello da produttore esecutivo di uno show in prime-time, non descrivono esattamente lo stato reale della situazione, che vede la Gellar in primis come madre, il cui desiderio professato da sempre è quello di rendere la propria vita lavorativa il più gestibile possibile e in perfetta coesione con la sfera privata. Uno status di vita che, ad esempio, non era proponibile ai tempi di Buffy the Vampire Slayer. "E' un peso enorme quando hai 18 anni, e le ore per girare lo show erano così pesanti ed estenuanti" ricorda la Gellar. Occuparsi anche della produzione in Ringer è stato cruciale per il ritorno di Sarah in una Serie TV. "La cosa buona di questo spettacolo è ... che non ci sono riprese notturne. Non ci sono cimiteri. Cambi personaggio da interpretare e impari nuove cose. Interpretare personaggi ricchi? Meglio, ci saranno nuovi vestiti e più belli! ... Anche se Buffy aveva alcuni costumi davvero grandi e Cynthia Bergstrom da Buffy sta facendo i miei abiti qui, e David e Todd che si sono occupati del mio trucco sempre in Buffy lo stanno facendo anche nel nuovo show", dice. "E' un sistema di supporto esteso." Whedon, la mente che è stata dietro al successo della serie BtVS, parlando per telefono durante le riprese del film Avengers, ha detto che anche da adolescente la Gellar era"enormemente ambiziosa e con le idee ben chiare. Ha sempre avuto il suo cerchio di persone intorno a lei e il resto è stato il lavoro". Alla domanda se aveva un rapporto paterno con la sua stella, dice senza mezzi termini: "No".
"Sarah, attrice sin da bambina, era stata nel business molto più a lungo di me. Era la più 'vecchia' professionista che ai tempi conoscevo. ... Chiunque ha lavorato nello show è impazzito ad un certo punto prima o poi. Ma quando le telecamere erano in funzione, lei era sempre presente". Whedon non ha nessuna frequentazione oggi con la Gellar, ma dice: "Assolutamente avrei lavorato di nuovo con lei. Io tendo ad andare progetto per progetto, e non a pensare a cosa avrei potuto fare con questa determinata persona o con quell'altra". Poi, ritornando a Sarah, le si chiede se dato il suo impegno da mamma che ormai ha da qualche anno dopo la nascita della figlia Charlotte, abbia mai preso in considerazione l'idea di impegnarsi per ruoli più brevi, magari una una sit-com del formato di mezz'ora. La Gellar risponde velocemente con una battuta: "Mi ha fatto pensare, soprattutto come genitore.Alyson Hannigan (Willow in BtVS, ora impegnata nella sit-com How I Met Your Mother) dice sempre che sta vivendo la vita ora. Tre settimane di lavoro poi una settimana di riposo! ... Ho detto allora al capo della CBS, Les Moonves, un paio di settimane fa che ero ancora arrabbiata per il fatto che lui non mi abbia preso in considerazione offrendomi una parte nella sit-com Due uomini e mezzo, perché avrei accettato!" Alla fine sarebbe stato ... "Due uomini e mezzo e una piccola signora?" "Hmmm, forse sarebbe stato al massimo Due persone perché il ragazzo ed io equivaliamo come minimo ad una persona insieme! Ma sono sicura che un rimedio per questo lo avremmo trovato!".
:( E noi che speravamo che si vedessero ancora e che il cast di Buffy era ancora unito... :(
FONTE: RINGER SU BLOGGER
Ecco la trama del terzo episodio di Ringer!
martedì 6 settembre 2011
Nuove still per Ringer e una news sul 3° episodio!
Ciao a tutti! Da oggi sono disponibili le nuovissime still dell'episodio 1x03 "If you ever want a french lesson" della nuova serie di Sarah (Buffy), Ringer.E in più si viene a sapere che in questo episodio, i produttori iniziano a cercare delle bambine per interpretare Bridget e Siobhan da piccole... :) Per vedere le foto cliccate sul link qui sotto chiamato "RINGER STILL"! ;)
domenica 4 settembre 2011
Nuove interviste per Sarah!
Continua la promozione di Ringer, Sarah nei giorni scorsi a rilasciato diverse interviste. Per il magazine EW e US Weekly. Leggete tutte le interviste sotto :-)
" interpreterò il ruolo di una malata mentale", continua chiedendosi per quale motivo una soap opera come AMC è stata cancellata dopo 40 anni di messa in onda " Non capisco perchè uno show come All My Children dopo i suoi 40 anni di inattività risulterebbe oggi insostituibile, non capisco perchè lo si debba chiudere".
NB: Eva LaRue durante un'intervista ha menzionato nuovamente Sarah rivelando altri dettagli sul suo personaggio che interpreterà nel cameo di AMC" Sarah è una malata mentale che pensa di essere la figlia di Susan Ricci"
Sul perchè Ringer è perfetto per lei: “Ringer è il perfetto equilibrio di quello che il pubblico vuole vedermi fare. E’ Cruel Intentions che incontra Buffy.”
Sul non volere essere stereotipizzata: “Questa è stata un po’ una delusione dopo Buffy. Ho pensato, i ruoli al cinema saranno solamente come Buffy. Non rimarrai bloccata a interpretare ‘la fidanzata’ o ‘la moglie’, otterrai questi personaggi tridimensionali. Ma in verità, quei ruoli sono molto rari. Le attrici stanno meglio in TV che al cinema.”
Parlando nuovamente di cosa ha significato Buffy per lei, Sarah dice che "Ai tempi dello show ero arrivata a sentirmi all'apice del successo,ero riuscita a conquistare la vetta massima della vita. Un pensiero probabilmente condiviso con la maggior parte dei fans della serie BtVS.
"Era così appagante per me, in tutti i sensi (riferito a Buffy) e ogni cosa che io faccio adesso rappresenta la ciliegina sulla torta", spiega Sarah. "Non sento la pressione per fare questo (Ringer), la stessa pressione di dieci anni fà, perché adesso mi sento come se avessi già vinto". Adesso ho quello che veramente mi serviva: l'amore.
Sarah rivela anche come lei non sia riuscita ad uscire fuori da una spirale senza controllo dovuta al forte successo della serie sulla Cacciatrice, nonostante la sua carriera fosse iniziata in giovanissima età, e quindi non di prima esperienza: "Penso che sia difficile se non si ha un sistema di supporto alle spalle che ti aiuti a cominciare e a difenderti, allora è così. Credo che alla fine della giornata, io so chi sono. Se mi vedo in copertina di una rivista al supermercato, non mi rendo nemmeno conto che quella sono io".
Durante l'intervista le è stato chiesto se anche in Ringer ci sarò un episodio musicale come in Buffy?
" La prima cosa che ho chiesto quando ho preso l'impegno con Ringer e che non ci sarebbe stato un episodio musicale. Io non voglio cantare, in Buffy ho dovuto farlo perchè era fondamentale per il mio personaggio, stava maturando e quindi alla fine non ho avuto scelta.
Continuando con altro, le viene ricordato che in passato è stata co-protagonista di vari film insieme al marito, Sarah è comunque riuscita a mantenere la propria vita privata lontano dagli occhi del pubblico e dall'invadenza dei media.
"Penso che se sei in grado di intraprendere fin dall'inizio un certo atteggiamento e stile di vita, alla fine le persone dovranno per forza avere rispetto della tua sfera privata", spiega Sarah. "Non abbiamo mai ostentato il nostro rapporto".
Alla domanda se lavorerà ancora con il marito magari in Ringer ?
"Io non credo che sia un'opzione ora. Dato che per noi è di estrema importanza che uno dei genitori rimanga con nostra figlia. Mi piacerebbe fargli fare un'apparizione da guest star all'interno della serie, magari per un episodio, perché sarebbe una cosa divertente, ma staremo a vedere".
Naturalmente Sarah oltre ad essere la protagonista e anche una delle produttrici in Ringer, quindi se lo volesse Freddie potrebbe apparire nella serie senza difficoltà.
Sul prendersi una pausa per passare un pò di tempo con Charlotte?
Ho potuto vedere il primo passo, sentire la sua prima parola. La maggior parte delle mamme che lavorano non hanno la possibilità di vedere il proprio figlio crescere. Mi ritengo fortunata per questo, ho lavorato duramente per tutta la vita e alla fine ho avuto questi bei momenti.
Non ho nessun rimpianto per aver fatto questa scelta.
Poi infine spiega che è difficile conciliare il lavoro e maternità
" So che il mio lavoro non è affatto il più difficile del mondo, ma come qualsiasi genitore spesso mi è difficile concentrarmi seriamente. Ti chiedi sempre ‘Cosa stara facendo mio figlio? Starà bene? Avrà mangiato? Avrà riposato?"
Ero confusa, come tutti gli altri attori sul set. Ma in alcuni casi i capelli e il trucco aiutano molto, sopratutto quando Bridget finge di essere Siobhan.
- Ci saranno colpi di scena?
Sono facilmente frustranti in successione nel creare un mistero, non ti danno risposte.
In Ringer ci saranno tutte le risposte. Mostreremo il perchè le due sorelle non si parlavano da più di 7 anni. Il motivo di Bridget è la salvezza, sente che Siobhan ha abusato di lei, la cosa migliore è sempre la comunicazione.
- Bridget era una spogliarellista, ci saranno dei Flashback?
Gli autori ci stanno pensando, ma ci saranno.
- Perchè hai deciso di tornare al lavoro?
Seguo l'istinto è ciò che ritengo giusto.
La vita che voglio per Charlotte è quella in cui sono li' la mattina e lei può giocare con i suoi amici.
Io non voglio che lei venga trasportata a secondo dove sto lavorando.
Non voglio perdermi il suo primo giorno di scuola solo perchè sto girando un film in India.
- Tua figlia viene sul set?
Mia madre vive a 10 minuti, quindi di solito è molto utile perchè mi porta giù mia figlia.
Un giorno si trovavano al mercato, e io avevo 20 minuti di pausa, c'erano 40 gradi e io mi sono messa a correre con indosso gli abiti e le scarpe con il tacco di Siobhan per riuscire a vedere mia figlia.
- A Freddie piace fare la mamma?
Mi ritengo molto fortunata, ho un grande sostegno.
Quando è nata la piccola, lui è andato a lavorare, per cui ora è il mio turno.
In realtà speravo che toccasse dinuovo a lui ma Freddie mi disse che era il mio momento.
Lui è felice di stare a casa e mettere a letto Charlotte.
- Quindi sei convinta che ora è "Il tuo turno"?
Questo oggi è il meglio per me.
Avere una vita familiare, lavorare con molte persone divertenti e meravigliose.
Questa è la miglior cosa che si possa avere, oltre a tornare a casa con mia figlia.
venerdì 2 settembre 2011
La trama del secondo episodio di Ringer è ora disponibile!
Bridget comincia a tessere la sua rete intricata di bugie.
Bridget lotta per trovare un modo per coprire un crimine che ha appena commesso, ci prova cercando di convincere tutti che lei è la gemella Siobhan Martin.
Ma la sua vecchia vita, nonostante l'inganno, comincia a bussarle alla porta, con le vesti dell'agente dell'FBI, Victor Machado. Quest'ultimo, infatti, decide di restare a New York per indagare più a fondo sulla vita di Siobhan e della sua cerchia ristretta di amici e amanti.
Bridget cade ulteriormente in una ragnatela di bugie, confida i suoi segreti a Malcolm, rischiando di metterlo in pericolo. Andrew (Ioan Gruffudd) e la sua socia in affari Olivia(guest star Jamie Murray, "Dexter"), organizzano una festa al fine di ottenere nuovi clienti; festa che però crea non pochi problemi alla stessa Bridget.
Mentre i problemi tra Gemma e Henry subiscono un'escalation proprio quando Gemma continua a trovare segni sempre più evidenti su un segreto che Henry le sta nascondendo.
Zoey Deutch compare nell'episodio.
Fonte: Ringer su Blogger
Once More, With Feeling? No, Thanks!
Un episodio che è stato fortemente apprezzato dalla critica e dai fans... Ma meno dalla sua protagonista principale, la stessa Sarah Michelle Gellar che dal 13 settembre prossimo si vedrà nuovamente interessata al progetto Ringer, che andrà in onda nella giovane emittente televisiva The CW.
E!Online, apre un articolo sul suo sito con una piccola provocazione, chiedendo se i fans della serie Buffy siano desiderosi di poter ancora godere delle doti canore della Gellar anche nella nuova serie Ringer. State fremendo nel sapere la risposta? Beh, non trattenete il respiro! Ecco cosa ha risposto la Gellar a questa domanda e ad altre inerenti al Buffyverse. La stella di Ringer ha infatti parlato, in una collaborazione esclusiva con EW, sui motivi per cui Buffy non ha funzionato come film cinematografico e dell'impatto di vasta portata dello show. Ma soprattutto, ha rivelato che l'episodio di BTVS in cui si è sentita meno a suo agio è stato...
Sì, proprio lo stesso del titolo di questo post: Once More, With Feeling! Mentre la maggior parte dei fans citano "OMWF" come uno dei loro episodi preferiti in assoluto, la Gellar ammette di essersi sentita particolarmente in imbarazzo, quando venne a sapere dell'intenzione di produrre un episodio musicale all'interno dello show.
"Io non voglio farlo (cantare)", spiega la Gellar. "Non nasco come cantante, io non lo sono e non è la mia aspirazione. Quindi, all'epoca, stavo per convincermi di fare in modo che qualcun altro, più esperto, cantasse al posto mio doppiandomi, perché non mi piace fare qualcosa che non posso davvero fare. Poi ho letto la sceneggiatura ed ho realizzato che quell'enorme arco narrativo era fondamentale per la crescita del mio personaggio, per la maturazione che stava prendendo e alla fine non ho avuto altra scelta. Con Ringer è diverso, tant'è che la prima cosa che mi sono fatta garantire, prima di accettarne l'impegno è che, in nessun modo, non ci sarebbe stato alcun episodio musicale!".
Poi con E!Online, si parla del forte impatto che al giorno d'oggi stanno avendo i vari ruoli femminili nella tv. "Penso che sia più facile permettersi di rischiare attraverso un prodotto televisivo", ha detto la Gellar parlando con Jess Cagle, editor di EW. "Si può correre il rischio. Penso che raccontare una storia in una piccola finestra di un film è difficile perché stai narrando un qualcosa attraverso un inizio, uno svolgimento e una fine che deve rientrare tutto in un lasso di tempo molto breve. Con uno show televisivo invece, si cresce, si evolve, si vede come il personaggio evolve e matura nel corso degli episodi e delle stagioni. Penso che proprio grazie a questa possibilità, che dà la televisione, oggi è stato possibile proporre tutta una serie di personaggi femminili che possono essere viste come delle vere icone. Guardiamo Buffy per esempio; Buffy era un film, ma non ha funzionato sotto quel formato. Lo metti in TV, invece, si iniziano a vedere i retroscena, come lei interagisce con i suoi amici , la sua vita, come parla, cosa pensa... e tutto ad un tratto, diventa un fenomeno".
Parlando sempre di cosa ha significato BtVS per il pubblico, la Gellar ammette che mentre da un lato lei era consapevole di quanto lo show fosse fantastico, dall'altro però, non aveva preventivato l'impatto di vasta portata che il lavoro di Joss Whedon avrebbe avuto.
"Mi è piaciuto il messaggio che la serie voleva trasmettere, l'empowerment il potenziamento, il potere della donna, utilizzando la fantascienza come metafora della vita reale di un sedicenne, che considera il liceo un vero orrore ", ha spiegato."Non ho capito il vero potenziale delpersonaggio di Buffy fino a che non l'ho visto da una diversa prospettiva, perché quello che facevo per me era semplicemente un lavoro. Ma il pubblico lo stava percependo invece attraverso il suo vero potenziale. Ora mi accorgo realmente di cosa abbia significato; ad esempio è abbastanza sconvolgente vedere che la risposta da parte dei fans alla serie è stata talmente forte da aver fatto diventare lo show addirittura una materia che si insegna alle Università" .
E conclude: "Sono grata a Buffy Summers: Ha salvato il mondo molte volte ed ha cantato per noi. Con Siobhan Martin e Bridget Kelly, però, è meglio lasciare le cose così!!!"
In conclusione: nessun episodio musicale di Ringer.....per il momento.
[Grazie al blog Ringer]