domenica 4 settembre 2011

Nuove interviste per Sarah!


Continua la promozione di Ringer, Sarah nei giorni scorsi a rilasciato diverse interviste. Per il magazine EW e US Weekly. Leggete tutte le interviste sotto :-)

EW:
- Rivelato il ruolo di Sarah che interpreterà nella soap " All My Children".
" interpreterò il ruolo di una malata mentale", continua chiedendosi per quale motivo una soap opera come AMC è stata cancellata dopo 40 anni di messa in onda " Non capisco perchè uno show come All My Children dopo i suoi 40 anni di inattività risulterebbe oggi insostituibile, non capisco perchè lo si debba chiudere".

NB: Eva LaRue durante un'intervista ha menzionato nuovamente Sarah rivelando altri dettagli sul suo personaggio che interpreterà nel cameo di AMC" Sarah è una malata mentale che pensa di essere la figlia di Susan Ricci"

Sul perchè Ringer è perfetto per lei: “Ringer è il perfetto equilibrio di quello che il pubblico vuole vedermi fare. E’ Cruel Intentions che incontra Buffy.”
Sul non volere essere stereotipizzata: “Questa è stata un po’ una delusione dopo Buffy. Ho pensato, i ruoli al cinema saranno solamente come Buffy. Non rimarrai bloccata a interpretare ‘la fidanzata’ o ‘la moglie’, otterrai questi personaggi tridimensionali. Ma in verità, quei ruoli sono molto rari. Le attrici stanno meglio in TV che al cinema.”

Parlando nuovamente di cosa ha significato Buffy per lei, Sarah dice che "Ai tempi dello show ero arrivata a sentirmi all'apice del successo,ero riuscita a conquistare la vetta massima della vita. Un pensiero probabilmente condiviso con la maggior parte dei fans della serie BtVS.

"Era così appagante per me, in tutti i sensi (riferito a Buffy) e ogni cosa che io faccio adesso rappresenta la ciliegina sulla torta", spiega Sarah. "Non sento la pressione per fare questo (Ringer), la stessa pressione di dieci anni fà, perché adesso mi sento come se avessi già vinto". Adesso ho quello che veramente mi serviva: l'amore.
Sarah rivela anche come lei non sia riuscita ad uscire fuori da una spirale senza controllo dovuta al forte successo della serie sulla Cacciatrice, nonostante la sua carriera fosse iniziata in giovanissima età, e quindi non di prima esperienza: "Penso che sia difficile se non si ha un sistema di supporto alle spalle che ti aiuti a cominciare e a difenderti, allora è così. Credo che alla fine della giornata, io so chi sono. Se mi vedo in copertina di una rivista al supermercato, non mi rendo nemmeno conto che quella sono io".

Durante l'intervista le è stato chiesto se anche in Ringer ci sarò un episodio musicale come in Buffy?
" La prima cosa che ho chiesto quando ho preso l'impegno con Ringer e che non ci sarebbe stato un episodio musicale. Io non voglio cantare, in Buffy ho dovuto farlo perchè era fondamentale per il mio personaggio, stava maturando e quindi alla fine non ho avuto scelta.

Continuando con altro, le viene ricordato che in passato è stata co-protagonista di vari film insieme al marito, Sarah è comunque riuscita a mantenere la propria vita privata lontano dagli occhi del pubblico e dall'invadenza dei media.
"Penso che se sei in grado di intraprendere fin dall'inizio un certo atteggiamento e stile di vita, alla fine le persone dovranno per forza avere rispetto della tua sfera privata", spiega Sarah. "Non abbiamo mai ostentato il nostro rapporto".

Alla domanda se lavorerà ancora con il marito magari in Ringer ?
"Io non credo che sia un'opzione ora. Dato che per noi è di estrema importanza che uno dei genitori rimanga con nostra figlia. Mi piacerebbe fargli fare un'apparizione da guest star all'interno della serie, magari per un episodio, perché sarebbe una cosa divertente, ma staremo a vedere".

Naturalmente Sarah oltre ad essere la protagonista e anche una delle produttrici in Ringer, quindi se lo volesse Freddie potrebbe apparire nella serie senza difficoltà.

Sul prendersi una pausa per passare un pò di tempo con Charlotte?
Ho potuto vedere il primo passo, sentire la sua prima parola. La maggior parte delle mamme che lavorano non hanno la possibilità di vedere il proprio figlio crescere. Mi ritengo fortunata per questo, ho lavorato duramente per tutta la vita e alla fine ho avuto questi bei momenti.
Non ho nessun rimpianto per aver fatto questa scelta.

Poi infine spiega che è difficile conciliare il lavoro e maternità
" So che il mio lavoro non è affatto il più difficile del mondo, ma come qualsiasi genitore spesso mi è difficile concentrarmi seriamente. Ti chiedi sempre ‘Cosa stara facendo mio figlio? Starà bene? Avrà mangiato? Avrà riposato?"

US Weekly:
- E' difficile interpretare più ruoli?
Ero confusa, come tutti gli altri attori sul set. Ma in alcuni casi i capelli e il trucco aiutano molto, sopratutto quando Bridget finge di essere Siobhan.

- Ci saranno colpi di scena?
Sono facilmente frustranti in successione nel creare un mistero, non ti danno risposte.
In Ringer ci saranno tutte le risposte. Mostreremo il perchè le due sorelle non si parlavano da più di 7 anni. Il motivo di Bridget è la salvezza, sente che Siobhan ha abusato di lei, la cosa migliore è sempre la comunicazione.


- Bridget era una spogliarellista, ci saranno dei Flashback?
Gli autori ci stanno pensando, ma ci saranno.

- Perchè hai deciso di tornare al lavoro?
Seguo l'istinto è ciò che ritengo giusto.
La vita che voglio per Charlotte è quella in cui sono li' la mattina e lei può giocare con i suoi amici.
Io non voglio che lei venga trasportata a secondo dove sto lavorando.
Non voglio perdermi il suo primo giorno di scuola solo perchè sto girando un film in India.

- Tua figlia viene sul set?
Mia madre vive a 10 minuti, quindi di solito è molto utile perchè mi porta giù mia figlia.
Un giorno si trovavano al mercato, e io avevo 20 minuti di pausa, c'erano 40 gradi e io mi sono messa a correre con indosso gli abiti e le scarpe con il tacco di Siobhan per riuscire a vedere mia figlia.

- A Freddie piace fare la mamma?
Mi ritengo molto fortunata, ho un grande sostegno.
Quando è nata la piccola, lui è andato a lavorare, per cui ora è il mio turno.
In realtà speravo che toccasse dinuovo a lui ma Freddie mi disse che era il mio momento.
Lui è felice di stare a casa e mettere a letto Charlotte.

- Quindi sei convinta che ora è "Il tuo turno"?
Questo oggi è il meglio per me.
Avere una vita familiare, lavorare con molte persone divertenti e meravigliose.
Questa è la miglior cosa che si possa avere, oltre a tornare a casa con mia figlia.

FONTE: SMG Blog Italia

Nessun commento:

Posta un commento