venerdì 16 settembre 2011

Sarah e i suoi colleghi di Buffy!

Il nostro Angel (David Boreanaz) tramite il suo account twitter, ha scritto questo: "Bentornata Sarah in tv con Ringer.. In Bocca al Lupo!"

E il nostro Xander (Nicholas Brendon) ha scritto: "Bel lavoro Sarah!!! Hai fatto un lavoro incredibile. Vediamo se la gente degli Emmy potrà ignorare Ringer più di quanto ha fatto con Buffy. Grande!"

Che nostalgia!!! Mi manca troppo Buffy! E poi sapendo che il cast era anche unito e si voleva bene, è ancora peggio!!! :(

4 commenti:

  1. Io voglio che Sarah venga in Europa x presentare Ringer, Buffy e stato un periodo stupendo ma la vita continua ma i sogni almeno x me rimangono gli stessi, ciao ;)

    RispondiElimina
  2. Si ma, rivedere gli episodi di Buffy, fa venire nostalgia... :( Anch'io spero che Sarah venga in europa x ringer ma la vedo dura!

    RispondiElimina
  3. Sono stati davvero carini sia David che Nicholas :-)
    Anche io ho molta nostalgia :-(
    Baci

    RispondiElimina
  4. Eh si... Nicholas soprattutto! Speriamo si, che quelli degli emmy mettano in nomination ringer! Con buffy, doveva essere nella nomination o l'urlo che uccide o la vita è un musical, ma per errore non li hanno nominati!!! Che deficienti!!!

    RispondiElimina